P.E.B.A. PIANO PER L'ACCESSIBILITA' CITTADINA -

10 Aprile 2024
Tipo articolo: 

Avviso - Approvazione "Piano Eliminazione Barriere Architettoniche" (P.E.B.A.)

con delibera di Giunta Comunale n. 91 del 22/10/2024 il Comune di Chieve ha approvato gli elaborati del “Piano Eliminazione Barriere Architettoniche” (P.E.B.A.)

RENDE NOTO

che il “Piano Eliminazione Barriere Architettoniche” (P.E.B.A.) approvato dalla Giunta  Comunale, costituito da vari elaborati, sarà depositato in libera visione al pubblico per quindici giorni consecutivi a far tempo dal 22-10-2024 e fino al 06-11-2024 presso l’Area Tecnica del Comune di Chieve e pubblicato sul sito web del Comune, al fine di consentire la partecipazione dei soggetti interessati.

Durante il periodo di deposito chiunque ne abbia interesse può prendere visione degli atti depositati e presentare eventuali istanze, suggerimenti e/o osservazioni.

Le eventuali istanze, suggerimenti e/o osservazioni proposte vanno presentate al protocollo generale del Comune o via PEC all’indirizzo comune.chieve@mailcert.cremascoline.it  entro e non oltre il 21-11-2024.

******************************

La cittadinanza tutta, è invitata alla presentazione degli elaborati progettuali,

nell’assemblea pubblica

indetta per il giorno di LUNEDI’ 15 APRILE  ALLE ORE 21:00

PRESSO LA SALA CONSILIARE

 Durante l’assemblea sarà possibile esprimere eventuali istanze e suggerimenti, al fine di una più ampia partecipazione di tutti i Soggetti coinvolti nella elaborazione del P.E.B.A. stesso

************************

Per la tutela degli interessi diffusi ed al fine di contribuire alla determinazione delle criticità presenti sul territorio comunale di Chieve, nell’ambito dell’elaborazione del suddetto PE.BA (Piano Eliminazione Barriere Architettoniche), chiunque ritenesse di formulare proposte, richieste, suggerimenti, istanze riguardanti i temi dell’accessibilità potrà farlo utilizzando il questionario predisposto (da ritirare presso gli uffici comunali all'ufficio tecnico o sul sito del comune) e consegnandolo agli uffici comunali entro il 09/03/2024.

L'Amministrazione Comunale poi valuterà quanto pervenuto.

Info nell'avviso

Il Sindaco

Tag: