Note legali

Premessa
www.comune.chieve.cr.it è il sito web istituzionale del Comune di Chieve.

Copyright
Tutti i contenuti - testi, immagini e quant'altro pubblicato in qualsiasi formato digitale - presenti all'interno del sito sono protetti dal diritto d'autore (artt. 65 e 101 Legge n. 633/1941 e s.m.i.). Nulla, nemmeno in parte, può essere copiato, modificato, distribuito o in qualsiasi modo utilizzato per fini di lucro o per trarne qualsiasi utilità.
La pubblicazione di detti contenuti a scopo non commerciale è invece consentita, a condizione che sia accompagnata da una chiara citazione della fonte.
I file presenti nel sito espressamente destinati allo scaricamento (download) - come, ad esempio, la modulistica - sono liberamente e gratuitamente disponibili.
La redazione del sito compie ogni sforzo per evitare di utilizzare materiali altrui protetti da copyright ed è comunque disponibile a regolarizzare eventuali violazioni sfuggite al controllo redazionale.
Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171 e 174 della citata normativa.

Siti esterni collegati
Il sito contiene collegamenti ipertestuali (link) che rinviano ad altri siti. Il Comune di Chievenon si assume alcuna responsabilità in merito al contenuto e all'affidabilità di tali siti e non avalla necessariamente le opinioni in essi espresse.

Download
Ogni oggetto presente su questo sito per  lo scaricamento (download )  come ad esempio la documentazione tecnica , normativa, modulistica e software, salvo diversa indicazione, è liberamente e gratuitamente disponibile alle condizioni stabilite dal titolare.

Utilizzo del sito
In nessun caso il Comune di Chieve potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’utilizzo delle notizie in esso contenute.
Il Comune di Chieve provvederà ad inserire sul sito notizie aggiornate.
Il Comune di Chieve si riserva il diritto di riprodurre i testi in altre pubblicazioni e  si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legale in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Virus informatici
Il Comune di Chieve non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. Il comune ed i suoi fornitori non sono responsabili per danni subiti dall’utente a causa di tali agenti distruttivi.

Privacy
Il Comune di Chieve garantisce che il trattamento dei dati, che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici di registrazione, è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy (D.lgs. n. 196/2003 e s.m.i.)