MODULO PER SEGNALAZIONE PRESENZA AMIANTO A SEGUITO CALAMITA' DEL 12/8 US

13 Agosto 2019
Tipo articolo:

- Si invitano tutti i cittadini e i titolari di Impresa che hanno nelle loro proprietà private frammenti o lastre di amianto caduti a seguito dell'evento meteorologico calamitoso del 12 AGOSTO 2019 A:

COMUNICARLO AGLI UFFICI COMUNALI ENTRO SABATO 31 AGOSTO 2019

------------------------------------------------------------------

- Si invitano coloro che, in seguito agli eventi atmosferici verificatisi lunedì 12 agosto 2019, a Chieve, abbiano subìto danni imputabili ai predetti eventi a segnalarli al Comune di Chieve, su apposito modulo disponibile in allegato a questa pagina oppure presso gli uffici comunali (Uff. tecnico).

Il modulo può anche essere inoltrato via email al seguente indirizzo:tecnico@comune.chieve.cr.it

Si precisa sin da ora che il presente avviso è finalizzato alla ricognizione dei danni accaduti al fine di istruire la richiesta di calamità nautrale che il Comune di Chieve inoltrerà agli Enti superiori e che il modulo deve essere inviato o consegnato entro il 19 agosto alle ore 12.

PDF icon modulo_segnalazione_detriti_amianto.pdf228.23 KB
Area tematica: