AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA APERTA ALLA PARTECIPAZIONE PER L'ADOZIONE DEL NUOVO CODICE DI COMPORTAMENTO PER IL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI CHIEVE

9 Febbraio 2023
Tipo articolo:

Con deliberazione n. 102 del 02.12.2022 la Giunta Comunale ha adottato la proposta del nuovo Codice di Comportamento per i dipendenti del Comune di Chieve.

Entro la scadenza del 24 febbraio 2023, chiunque ne abbia interesse (dipendenti, cittadini, RSU, OO.SS. territoriali, associazioni ecc.) può presentare proposte, osservazioni e/o integrazioni, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comune.chieve@mailcert.cremasconline.it oppure possono consegnarlo a mano all'ufficio protocollo del Comune di Chieve o mediante servizio postale al seguente indirizzo: Via San Giorgio, 28 - 26010 CHIEVE (CR)

Avviso Pubblico

Codice di Comportamento