APERTURE STRAORDINARIE PER RILASCIO TESSERE ELETTORALI - ELEZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE 08 09 GIUGNO 2024

6 Giugno 2024
Tipo articolo:

Descrizione

Sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 si terranno in Italia le Elezioni Europee, con le quali gli elettori saranno chiamati ad eleggere i membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia.

Inoltre, i cittadini di Chieve sono chiamati al voto per eleggere il nuovo Sindaco e Consiglio comunale.

I seggi elettorali saranno aperti:

• sabato 8 giugno dalle ore 15:00 alle ore 23:00
  • domenica 9 giugno dalle ore 7:00 alle ore 23:00

Le operazioni di scrutinio avranno inizio subito dopo la chiusura delle votazioni, con lo spoglio in ordine di spettanza delle europee e poi delle amministrative.

Gli elettori dovranno presentarsi al seggio di riferimento muniti di tessera elettorale e documento di riconoscimento valido.

Per il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati L'UFFICIO ELETTORALE COMUNALE rimarrà APERTO
oltre ai normali orari di sportello
VENERDI' 7 giugno dalle 9 alle 18
SABATO 8 giugno dalle 9 alle 23