QUESTIONARIO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CENTRO ESTIVO 2020

24 Maggio 2020
Tipo articolo:

QUESTIONARIO SCREENING CENTRO ESTIVO 2020
L’Amministrazione Comunale sta lavorando per supportare le famiglie durante il periodo estivo, dopo diverse settimane di dura gestione domestica durante l’emergenza. Il seguente modulo funge da raccolta di interesse (NON E’ UN’ISCRIZIONE) a partecipare al centro estivo 2020. Il sondaggio è dedicato ai genitori dei bambini che hanno frequentato la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e la scuola media ed è utile alla raccolta di dati per l’organizzazione preliminare del centro. Si precisa che ad oggi la raccolta è ESCLUSIVAMENTE preliminare e per esigenze di raccolta dati, utili ad una buona preparazione del progetto. Non è garantita l’organizzazione di un centro estivo che copra l’intera fascia dall’infanzia alla scuola media: ciò dipenderà in buona parte dalle precisazioni normative che dovrebbero giungere dalla Regione Lombardia e dagli spazi a disposizione in base al numero di iscritti.
Abbiamo però la necessità di farci trovare il più possibile pronti al giungere di eventuali norme regionali, che possano chiarire o modificare quelle nazionali.

Chiediamo dunque la vostra collaborazione: INVIA IL MODULO COMPILATO VIA MAIL A segreteria@comune.chieve.cr.it ENTRO E NON OLTRE VENERDì 29 MAGGIO.

Il centro sarà affidato ad educatori professionali e sarà attivato solo se assolutamente garantite le varie disposizioni di sicurezza stabilite dai protocolli nazionali e regionali per il COVID-19.

Aiutaci se puoi a raggiungere tutte le famiglie interessate! Qui puoi trovare il modulo.
Grazie!
Assessorato all'Istruzione